Quella di oggi è stata una bella e fruttuosa giornata di formazione, promossa dal centro studi dell'Associazione Prestatori Servizi di...
Quella di oggi è stata una bella e fruttuosa giornata di formazione, promossa dal centro studi dell'Associazione Prestatori Servizi di Pagamento (A.P.S.P.) in collaborazione con PwC, che ci ha fatto meglio comprendere quale direzione sta prendendo il mercato dei servizi e delle procedure di pagamento.
Lavoriamo in un ecosistema complesso e in continua evoluzione, ed è anche per questo motivo che momenti di confronto come quello odierno sono ancora più preziosi.
La Sala Leonardo del nostro Centro Studi si è riempita non solo di persone, autorevoli rappresentanti della Banca d'Italia, dell'UIF, dell'Agenzia delle Entrate, della GdF, di BFF Banking Group, di PostePay, di UnipolPay, di Fabrick, di Visa, di Telepass, di Flowe, di Moneynet S.p.A. - Istituto di Pagamento (IVS Group), di Thales, di Mooney, di CBI S.c.p.a. Società Benefit, Giesecke+Devrient tra gli altri, ma anche di contenuti, a tutto vantaggio del dibattito e della crescita del Sistema nel suo insieme.